Sei qui: Home > Blog
La verità sugli apparentamenti

La verità sugli apparentamenti del 10/06/2015

Nei giorni precedenti abbiamo tutti preso visione del problema apparentamenti, problema che ha provocato non poche conseguenze, tra cui una scia di menzogne e fraintendimenti a mio sfavore.

Leggi
La campagna non è finita!

La campagna non è finita! del 03/06/2015

Il 31 maggio è stata una giornata a dir poco sorprendente: non c'è stato nessun vincitore ma, in compenso, abbiamo ottenuto una percentuale di voti molto alta (39,07%), che mi ha attribuito il primato per questa prima tornata elettorale.

Leggi
Eccoci qui, ad un passo dalla fine

Eccoci qui, ad un passo dalla fine del 29/05/2015

Il momento decisivo per il nostro Comune si sta avvicinando: domenica 31 maggio è ormai alle porte e abbiamo gli ultimi momenti per condividere con voi il nostro impegno per rendervi sempre più orgogliosi di essere parte di questa città.

Leggi

Facciamo chiarezza! del 28/05/2015

Qualcuno dei nostri avversari ha evidenziato che, dalla delibera di Giunta Comunale num. 76 del 22 maggio 2015, ci sia un fantomatico buco di bilancio.

Leggi
Nuove prospettive lavorative

Nuove prospettive lavorative del 28/05/2015

Nel Settembre del 2014 è stata inaugurata, nella nostra zona industriale, la SITAEL.

Si tratta di un' azienda leader nel settore aerospaziale, impegnata nella realizzazione di satelliti di nuova generazione e strumenti innovativi per missioni spaziali.

Leggi
Turismo ed Ecologia

Turismo ed Ecologia del 27/05/2015

Oggi, abbiamo deciso di dedicare un po' di spazio ad altri due settori fondamentali, oltre che trainanti della nostra economia.

Leggi
Il Sociale e l'Istruzione a Mola di Bari

Il Sociale e l'Istruzione a Mola di Bari del 26/05/2015

In questi mesi ci siamo impegnati per dare nuova vita a due settori fondamentali della nostra cittadinanza, a quei settori che hanno bisogno di sostegno e continue attenzioni per la loro efficienza.

Leggi
Il Cavalcaferrovia di via Paolo VI: domande e risposte

Il Cavalcaferrovia di via Paolo VI: domande e risposte del 25/05/2015

L’avvio dei lavori del cavalcaferrovia di Via Paolo VI e la contestuale chiusura del passaggio a livello di via Matteotti rappresentano un evento epocale per Mola. Un’opera attesa da anni che, assieme ai lavori di Via Caracappa e all’ormai prossima partenza dei lavori del P.R.U. del Cozzetto ridisegneranno non solo la viabilità cittadina, ma il contesto periferico, dotando Mola di infrastrutture fondamentali.

Leggi
I nostri prossimi progetti

I nostri prossimi progetti del 22/05/2015

In questi 5 anni abbiamo fatto tanto per il nostro Comune ed è importante per me dirvi che per i prossimi 5 anni ci impegneremo a fare il doppio.

Nel corso di questi mesi abbiamo fatto un resoconto sulle più importanti opere di intervento che sono state realizzate, dal 2010 ad oggi, per migliorare la nostra città.

Ora invece voglio raccontarvi quello che intendo fare a partire dal prossimo giugno.

Leggi
Lo spirito di squadra

Lo spirito di squadra del 15/04/2015

Quando 5 anni fa ho scelto di candidarmi per rappresentare il comune di Mola di Bari, conoscevo, o meglio, immaginavo le varie problematiche che avrei potuto incontrare durante il percorso e, una volta eletto, ne ho preso sempre più coscienza. In questi cinque anni, di ostacoli e imprevisti ne ho incontrati, ma penso di averli anche superati e se ci sono riuscito, lo devo principalmente alle persone che hanno sempre collaborato con me. Per affrontare e superare certe dinamiche, molto dipende dalla tua squadra: dal modo in cui ti approcci a loro e soprattutto dall'armonia che vive all'interno del vostro gruppo.

Leggi
Grande partecipazione agli incontri tematici del centrodestra per la costruzione del programma

Grande partecipazione agli incontri tematici del centrodestra per la costruzione del programma del 25/03/2015

Per continuare a cambiare, ogni idea, ogni contributo, ogni confronto si rivela indispensabile e prezioso: a giudicare dalla grandissima partecipazione agli incontri promossi dalla coalizione di centro-destra per Stefano Diperna Sindaco per la costruzione di un programma di governo condiviso con l’intera cittadinanza, Mola è decisa a continuare a crescere. Non un libro dei sogni, ma interventi concreti nella continuità di un impegno per il paese: più servizi, più lavoro, meno tasse.

Leggi